La “DA.MA.” è un' azienda italiana che opera nel settore della Security (logico-fisico-organizzativo).
Nasce da una idea, maturata di recente, da parte del Ten. CC. (r) Dott. Michele DAMMICCO, ex professionista della Security governativa, in virtù di una lunga carriera presso i reparti speciali dell’Arma dei Carabinieri ed, in ultimo, dalla voglia di soddisfare in modo efficace ogni richiesta di risoluzione delle problematiche legate alla famiglia ed alle imprese, a costi ragionevoli.
Una prospettiva di mercato in costante evoluzione richiede risposte tempestive e mirate offerte da personale altamente qualificato affiancato dalle migliori tecnologie del settore.
La “DA.MA.”, oltre a fornire un senso di protezione e serenità a congiunti, dipendenti, clienti e visitatori, assicura quel ritorno d’immagine a cui nessuna azienda oggi vuole rinunciare.
Tutto il personale, opportunamente addestrato, tramite corsi di specializzazione, si occupa di sorveglianza, controlli accessi, inventariato, servizi ausiliari, impianti di Security, accompagnamento VIP (nazionali ed internazionali), servizio hostess e steward, transfer e tante altre attività connesse.
Lo staff composto da veri professionisti, è in grado di rispondere al meglio a qualsivoglia esigenza aziendale e privata.
Le collaborazioni e i rapporti professionali maturati negli anni con enti governativi e gruppi privati garantiscono esperienza, efficienza e qualità del servizio.
La "DA.MA." si occupa di tutela del patrimonio aziendale e privato, attraverso l’insieme di servizi, consulenze, noleggio o vendita di sistemi atti alla Security preventiva, preservando il valore del patrimonio, tutelandolo da attività scorrette interne o esterne.
La caratteristica peculiare di "DA.MA." consiste nell’adottare nel tempo più utile possibile la soluzione ottimale per l’esigenza del cliente, con la relativa e completa assistenza di personale altamente qualificato e certificato con disponibilità H24.
Le problematiche sottoposte all’attenzione della "DA.MA." sono state assolte con rapidità e successo nel 100% dei casi.
Le attività di "DA.MA." si possono sintetizzare in:
Consulenza
  • Risk Management
  • Inibizione sistemi elettronici
  • Monitoraggio mailing aziendale e protezione dati
  • Fornitura informazioni economico/finanziarie per verifica affidabilità dei Partner Commerciali
Noleggio
  • Sistemi di videoripresa fissi e mobili
  • Sistemi di registrazione audio fissi e mobili
  • Sistemi di controllo satellitare
Vendita
  • Sistemi ricetrasmettitori e di videosorveglianza con controllo da remoto (Internet)
  • Dispositivi audio e video vari
  • Installazione sistemi antintrusione, TVCC, rilevazione fumi e controllo accessi
  • Portierato, controllo accessi e custodia
La "DA.MA." vanta un portafoglio clienti, acquisito con ampia soddisfazione dopo innumerevoli successi di attività di prevenzione e difesa di Aziende ed Enti da tentativi di frodi ed atti di vandalismo, a tutela dell’integrità dell’immagine sul mercato, contro danni economici e perdita di competitività.
In sintesi, "DA.MA." con i suoi servizi si propone tre obiettivi:
  • Tutelare uno dei patrimoni più importanti per le aziende: le informazioni
  • Permettere di comunicare con le proprie filiali e la propria clientela nella riservatezza necessaria
  • Lavorare in un clima di fiducia con la certezza della fedeltà delle risorse umane
A seconda delle richieste della clientela “DA.MA.” garantisce servizi armati svolti, a loro volta, da personale G.P.G. in affidamento a cura di un importante istituto di vigilanza operante su tutto il territorio nazionale, suo partner commerciale preposto a tali servizi.
In diversi casi si istruisce il cliente portandolo a conoscenza delle varie tecnologie avanzate e delle metodiche del bisogno, della tempestività e della trasparenza con offerte personalizzate e flessibili assistendolo prima e dopo della vendita del servizio, cercando di raggiungere l’obiettivo che è quello di far loro contenere i costi aziendali anche attraverso l’ipotesi che la figura della G.P.G. venga impiegata in servizi che non richiedono necessariamente una repressione armata, curando in tal caso all’azienda un “bene economico” consistente nel notevole abbassamento del costo orario.
La possibilità di offrire un servizio completo e “chiavi in mano” riguardo le tematiche sulla Security garantisce al cliente diversi vantaggi tra i quali la possibilità di relazionarsi con un solo fornitore per molteplici servizi, la certezza di affidare servizi distinti ma correlati ad un fornitore capace di armonizzare tra loro le diverse attività, un reale e considerevole risparmio nei costi derivante da un’offerta globale.
Dott. Michele DAMMICCO
Fondatore dell'azienda. Laureato in Scienze delle Amministrazioni.
Sottotenente (R) dell'Arma dei Carabinieri, ha retto comandi territoriali ed investigativi nell'ambito del territorio nazionale.
Arruolato nel 1974 e congedatosi nel 2009 per anzianità di servizio (35 anni), ha operato particolarmente in aree c.d. "ad alto rischio" come la Calabria (Aspromonte) e la Puglia (Gargano e Salento).
In possesso di numerosi riconoscimenti ed encomi rilasciati da: Fondazione "A. Carnegie", Ministro dell'Interno, Ministro della Difesa, Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Procure della Repubblica di Bari, Foggia, Brindisi e D.D.A. di Bari e Lecce, nonchè da svariati enti ed associazioni, per aver svolto svariate e complesse attività investigative nei confronti di altrettante organizzazioni mafiose e terroristiche operanti in Italia negli anni 70/80.
Esperto in attività di "intelligence" e di "tecnica d'indagine".
Consulente di istituti di vigilanza ed investigativi. Docente presso la sede della DA.MA. SECURITY, con il patrocinio della Regione Puglia, per l'ottenimento di attestati di operatori della Security (D.M. n° 269/2010).
DA.MA. Servizi Fiduciari Integrati di Michele Dammicco - P.Iva: 07350840729 Via Scaglioni 33 – 70017 – PUTIGNANO Telefono: 334 692 23 79
powered by PC Planet